Circolari > Sospensione attività per vacanze di Pasqua
Ultima modifica: 9 Marzo 2016

Sospensione attività per vacanze di Pasqua

La sospensione delle lezioni e dell’attività didattica, prevista per le vacanze di Pasqua, riguarda il periodo compreso tra il giorno 24 marzo ed il 30 marzo 2016, durante il quale la Scuola resterà aperta dalle 8.00 alle 14.00.

alfec

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE

“A. CASAGRANDE” “F. CESI”

TERNI

Circolare n.  387                                                                                                                                             Terni, 9 marzo 2016

 

Al Personale

Amministrativo – Tecnico – Ausiliario

 L O R O     S E D I

Oggetto: Sospensione attività per vacanze di Pasqua

La sospensione delle lezioni e dell’attività didattica, prevista per le vacanze di Pasqua, riguarda il periodo compreso tra il giorno  24 marzo ed il 30 marzo 2016, durante il quale la Scuola resterà aperta dalle 8.00 alle 14.00.

            Il Personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario è pregato, pertanto, di presentare, entro e non oltre  giovedì 17 marzo 2016, la richiesta di ferie residue del trascorso a.s. 2014/15, nonché eventuale domanda di recupero di ore straordinarie effettuate, da fruire durante il predetto periodo di sospensione delle lezioni.

Si ricorda al Personale che solo in caso di particolari esigenze di servizio o in caso di motivate esigenze di carattere personale e di malattia, che abbiano impedito il godimento in tutto o in parte delle ferie nel corso dell’anno scolastico di riferimento, le ferie stesse saranno fruite dal personale A.T.A., entro l’anno scolastico successivo nei periodi di sospensione dell’attività didattica e comunque non oltre il mese di aprile dell’anno successivo, sentito il parere del DSGA.

Si rende noto che, come da delibera del Consiglio d’ Istituto, la Scuola resterà chiusa il  26 marzo 2016  e che, pertanto, tutte le SS.LL. in indirizzo dovranno fare richiesta di recuperi o ferie.

            Si richiama l’attenzione del Personale sul principio che la concessione di ferie o recupero di ore straordinarie è subordinata alla necessità di organizzare ed assicurare turni di presenza di Personale nei vari Uffici ed in tutti gli altri settori.

                                                                                                               IL D.S.G.A.

                                                                                                            (Dott. Alberto CARI)

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3,comma 2,D.Lgs.39/93)

 

 

 

Lascia un commento