Circolari > Assemblea di Istituto 27 Gennaio 2016
Ultima modifica: 26 Gennaio 2016

Assemblea di Istituto 27 Gennaio 2016

Come da richiesta degli alunni rappresentanti di istituto del18/01/2016, si comunica che è stata autorizzata l’assemblea di Istituto che si svolgerà presso le sale del cinema Politeama Lucioli di Terni dove verrà proiettato il film ”Il labirinto del silenzio” di Giulio Ricciarelli, in programmazione per la giornata della memoria..

alfec

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE

“A. CASAGRANDE” “F. CESI”

TERNI

Circolare n. 266                                                                                                                                               Terni, 23 gennaio 2016

 

AGLI STUDENTI

e ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI

tramite il R.E.

AL PERSONALE DOCENTE

AL PERSONALE ATA

Oggetto: assemblea di Istituto 27 Gennaio 2016

Come da richiesta degli alunni rappresentanti di istituto del18/01/2016, si comunica che è stata autorizzata l’assemblea di Istituto che si svolgerà presso le sale del cinema Politeama Lucioli di Terni dove verrà proiettato il film ”Il labirinto del silenzio” di Giulio Ricciarelli, in programmazione per la giornata della memoria. L’assemblea, che grazie alla capienza delle sale del cinema si svolgerà in modo congiunto tra i due istituti in un’unica giornata,  rispetterà l’organizzazione di seguito riportata.

      Durante l’assemblea la sorveglianza sarà assicurata dai docenti delegati dal Dirigente Scolastico come da tabella, anche se la responsabilità del buon andamento dei lavori è comunque a carico dei rappresentanti di Istituto. Gli studenti che non intendono partecipare all’assemblea dovranno dichiararlo, se non è stato già fatto, con apposita comunicazione  sul diario  firmata per i minori dal genitore,  per i maggiorenni da loro stessi, ed esibita al docente della prima ora del giorno antecedente l’assemblea, il quale provvederà a scrivere sul registro elettronico i nominativi dei non partecipanti, per i quali in questo caso non servirà la giustificazione dell’assenza. Coloro che non parteciperanno all’assemblea non dovranno presentarsi né al cinema né a scuola.

Gli alunni che parteciperanno si presenteranno alle ore 8:20 direttamente al cinema Politeama Lucioli di Terni dove i docenti della prima ora faranno l’appello della propria classe e riporteranno poi sul R.E. gli eventuali assenti.

La scuola declina ogni responsabilità nei confronti degli alunni che si sottraggono alla sorveglianza abbandonando le sale adibite all’assemblea.

Tutti i docenti possono partecipare all’assemblea, tuttavia vengono delegati alla vigilanza i docenti di seguito specificati:

 

Docenti delegati alla vigilanza

Firma

Zambuto Rosanna

 

Aureli Rosalba

 

Blasi Fausta

 

De Giorgis Laura

 

Scentoni Maria Rita

 

Tambussi Barbara

 

Pietralunga Franca

 

Carlani Cristina

 

Del Grande Emanuela

 

Pileri Giorgia

 

Bellelli Antonella

 

De Vito Maria

 

De Vito Sarah

 

Rossini M. Letizia

 

Passone Michele

 

Riveruzzi Elisabella

 

Chieruzzi Gabriele

 

Galdo Andrea

 

Galligaris Silvia

 

 

L’assemblea seguirà il seguente ordine del giorno:

8:20 appello e sistemazione alunni nelle sale

9:00 -11:15 proiezione film

11:15-12:30 circa riflessione e dibattito condotto dalle prof.sse Aureli, Blasi, De Giorgis e Zambuto nelle diverse sale.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof.ssa Matilde Cuccuini)

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3,comma 2,D.Lgs.39/93)

 

responsabile del procedimento

Prof.ssa Rosalba Aureli

 

 

Lascia un commento