Circolari > Adesioni proiezione film per Giornata della memoria
Ultima modifica: 20 Gennaio 2016

Adesioni proiezione film per Giornata della memoria

Su richiesta dei rappresentanti di istituto, al fine di ricordare la Shoah, l’assemblea di Gennaio si svolgerà il giorno Mercoledì 27, presso il cinema Politeama Lucioli di Terni dove verrà proiettato il film “il labirinto del silenzio”. La proiezione, prevista dalle ore 9 alle ore 11:30, sarà seguita da riflessione e dibattito sul film in relazione alla commemorazione della giornata della memoria, guidata dai docenti referenti.

alfec

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE

“A. CASAGRANDE” “F. CESI”

TERNI

Circolare n.252                                                                                                        Terni,  18 gennaio  2016

AGLI STUDENTI

 e ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI

tramite il R.E.

Oggetto: adesioni proiezione film per Giornata della memoria

Su richiesta dei rappresentanti di istituto, al fine di ricordare la Shoah, l’assemblea di Gennaio si svolgerà il giorno Mercoledì 27, presso il cinema Politeama Lucioli di Terni dove verrà proiettato il film “il labirinto del silenzio”.  La proiezione, prevista dalle ore 9 alle ore 11:30, sarà seguita da riflessione e dibattito sul film in relazione alla commemorazione della giornata della memoria,  guidata dai docenti referenti.

                L’importo del biglietto per gli studenti è di 3€; essendo necessario conoscere quanti studenti vi parteciperanno per comunicarne il numero esatto al cinema, coloro che intendono prendere parte all’assemblea dovranno portare i soldi e presentare l’adesione o non adesione, seguendo il modello allegato (trascritto sul diario) e firmata, per i minorenni, dal genitore e per i maggiorenni da loro stessi.

                I rappresentanti di classe raccoglieranno soldi e autorizzazioni con apposito elenco alunni che consegneranno alla prof.ssa Aureli entro e non oltre Giovedì  21 Gennaio p.v. Chi non rispetterà tale scadenza non avrà la possibilità di essere aggiunto e non potrà essere presente neanche a scuola.

                I particolari organizzativi verranno comunicati successivamente ai docenti e agli alunni tramite apposita circolare.

 

 Autorizzazione assemblea di istituto

 Partecipazione visione film “il labirinto del silenzio” presso cinema Politeama Lucioli

Il  sottoscritto__________________________  padre/madre dell’alunno – oppure –  alunno maggiorenne (depennare la voce che non interessa) _____________________  frequentante la  classe __________________  indirizzo ________________  c/o la sede di _________________

Autorizza il proprio figlio

 

A partecipare all’assemblea di istituto

 

 

 

A non partecipare all’assemblea di istituto

             ____________________________________

                                                                                                                                                             Firma del genitore o dell’alunno maggiorenne

 

          Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Matilde CUCCUINI

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art.3,comma 2,D.Lgs.39/93)

 

 

Lascia un commento