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Ultima modifica: 27 Settembre 2015

Assicurazione contro infortuni a.s. 2015/2016

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ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE

“A. CASAGRANDE” “F. CESI”

TERNI

Circolare n. 21                                                                                                                                               Terni,  16 settembre 2015

AL PERSONALE DOCENTE

AL PERSONALE A.T.A.

Oggetto:  

Assicurazione contro infortuni a.s. 2015/2016

Si comunica che è stata stipulata con il Gruppo Ambiente Scuola – AssiScuola, la polizza di assicurazione contro gli infortuni per gli alunni dell’Istituto.

In detta polizza è prevista la copertura automatica della R..C. (Responsabilità Civile) estesa a tutto il personale in servizio. Tuttavia, il personale docente ed A.T.A.(esclusi gli insegnanti di sostegno perché già assicurati gratuitamente) che è interessato ad assicurarsi contro gli infortuni potrà usufruire delle stesse condizioni riservate agli alunni previo versamento del relativo premio, pari a  € 5,00 pro-capite.

 

Il versamento della quota dovrà essere effettuato tramite c.c.p. n. 98551138 intestato a:

I.I.S. Professionale e Tecnico Commerciale – Terni, servizio cassa”, specificando nella causale “Assicurazione 2015/2016”

Il  versamento potrà essere effettuato anche in modo cumulativo da parte di più dipendenti, specificando nella causale i nominativi di tutti coloro che hanno contribuito  al versamento delle quote.

 

L’attestazione del versamento dovrà essere consegnata entro e non oltre  il giorno 30 settembre 2015 alla Sig.ra Patrizia  – Uff. Contabilità (sede L.go  Paolucci), la quale provvederà nel più breve tempo possibile a completare la procedura per la definizione della copertura assicurativa.

Si ribadisce in proposito che il solo versamento della quota di premio è condizione necessaria ma non sufficiente per completare la procedura della stipula dell’assicurazione e che a tal fine è indispensabile recarsi presso l’Ufficio sopra indicato e provvedere alla consegna dell’attestazione del versamento entro il termine previsto .

Le ricevute pervenute oltre il termine sopra indicato non potranno essere prese in considerazione e la quota eventualmente versata in ritardo verrà restituita.

 

Con successiva comunicazione verrà data informazione del giorno di decorrenza della polizza a tutti coloro che hanno dato la propria adesione alla convenzione assicurativa.

In allegato alla presente e per opportuna conoscenza delle SS..LL. , si trasmette copia del quadro sinottico delle garanzie.

 

          Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Matilde CUCCUINI

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art.3,comma 2,D.Lgs.39/93)

 

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