Circolari > Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A.
Ultima modifica: 26 Febbraio 2015

Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di movimento per il personale docente è fissato al 16 MARZO 2015 e per il personale ATA al 15 APRILE 2015 e che i modelli di domanda con le relative istruzioni per la compilazione sono disponibili nella rete Internet

alfec

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE

“A. CASAGRANDE” “F. CESI”

TERNI

Circolare n. 300                                                                                                                                                                Terni,  25 febbraio 2015  

AL PERSONALE DOCENTE                                                                                                           ED A.T.A.                                                                                                                            LORO SEDI  

Oggetto: 

Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a.s. 2015/2016

Si informa tutto il personale docente ed A.T.A. che sul sito Internet del M.P.I. sono pubblicati l’ O.M. n. 4 del 24/02/2015 ed il Contratto collettivo nazionale integrativo sulla mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a.s. 2015/2016, consultabili anche presso l’Ufficio del Personale e sul sito dell’U.S.T . di Terni .

  Si ritiene utile ricordare che sia per il personale docente sia per il personale ATA c’è l’obbligo di presentare le domande via web, accedendo alla sezione “Istanze on line“ presente sul sito internet dell’Amministrazione all’indirizzo www.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml .

 

Per l’utilizzo della funzionalità web, occorre la registrazione nel servizio “Istanze On Line” da parte del personale interessato ed il successivo riconoscimento fisico presso la segreteria scolastica .

Si precisa che la registrazione richiede il possesso di una casella di posta elettronica @istruzione.it e il successivo riconoscimento fisico presso la segreteria scolastica provvisti di documento valido e codice fiscale .

E’ utile precisare che gli utenti già accreditati per la presentazione di precedenti istanze non hanno perduto la registrazione, purché non siano trascorsi più di 15 mesi dall’ultimo accesso ai servizi effettuato dagli interessati nell’area Istanze On Line.

Si sottolinea, infine, che il termine ultimo per la presentazione delle domande di movimento per il personale docente è fissato al 16 MARZO 2015  e per il personale ATA al 15 APRILE 2015 e che i modelli di domanda con le relative istruzioni per la compilazione sono disponibili nella rete Internet (www.pubblica.istruzione.it) .

 

IL DIRIGENTE SCOLASTCO

(Giuseppe Metastasio)

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art.3,co 2,D.Lgs.39/93)

 

Circ. N.300 Mobilità docente ed ATA a.s. 2015-16

3 commenti »

Lascia un commento