Istruzioni di pubblicazioni web
Ultima modifica: 14 gennaio 2017

Istruzioni di pubblicazioni web

pubblicazioniPer pubblicare una notizia o un articolo nel sito  o nel Blog della scuola si richiede a tutti di docenti di fornire il materiale secondo le seguenti indicazioni:

Titolo della notizia o dell’articolo: significativo e composto al massimo da 5-7 parole

Abstract: breve testo che compare in home page della lunghezza massima di 2-3 righe

Testo della notizia: lunghezza massima 10 righe

Foto: allegare le foto per gallery (min 4 foto – max 15 foto) dopo averle scelte eliminando quelle fuori fuoco, ripetute, decontestualizzate … 

Video: si accetta la pubblicazione di video di breve durata in formato mp4 o wmv.

Il materiale (testo, video, immagini) va inviato con una mail all’indirizzo: webmaster@casagrandecesi.gov.it

 

Tutte le pubblicazioni devono essere effettuate a norma di legge  (L. 196/2003  – Legge sulla privacy); il Referente del sito non pubblicherà testi, video, immagini che violino detta norma.

 

 

La scuola a prova di privacy