E-MOTION FACTOR

 

L’attività del laboratorio espressivo dell’ a.s. 2018-19  si è conclusa con lo spettacolo “Emotion Factor” , rappresentato il 7 giugno 2019 ore 21,00 presso il teatro Secci, uno spettacolo, che ha visto i giovani, circa 60, mettere in scena  le loro emozioni, le loro competenze musicali, teatrali e artistiche, grazie alla guida di docenti che hanno creduto in loro e hanno trovato il modo di far emergere le loro potenzialità nascoste.

Dare fiducia, incoraggiare, provare a mettersi in gioco sono stati i punti di forza di questa attività, che i docenti hanno fatto volentieri, certi che attività di questo tipo aiutino i ragazzi a crescere e  a maturare mettendo in atto il fattore emotivo.

Il responsabile Prof.  Caparvi e i docenti  Lo Iacono, Ucciolini,  Lino, Puletti, Paganoni, Fenu, Tenetellini credono fermamente che attività di questo tipo, valorizzino molto sia la scuola che la vita dei giovani che in essa hanno trovato e trovano uno spazio insostituibile, dove crescere e diventare protagonisti e artefici della propria vita.

Si ringraziano tutti i docenti e gli enti che hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo.

 

“Uso autorizzato di foto e video secondo la normativa vigente in materia di Tutela della Privacy (DL. gs 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e regolamento UE 679/2016)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *