IN PREFETTURA CON LA NOSTRA PROFESSIONALITA’ E IL NOSTRO STILE

immagine in evidenza

17 Marzo 2017

Il Casagrande Cesi ancora una volta porta all’esterno le sue giovani professionalità e riscuote consensi e approvazione. Questa mattina le nostre alunne  MOSTARDA BEATRICE, RUFFINELLI VALERIA, BHATIA JESSICA, MASCI JASMINE, AYQUIPA AYALA, VALERY NICOLETTI della classe 4R e BENEDETTI IRENE della 5 B hanno partecipato presso la Prefettura di Terni ad alla cerimonia  nell’ambito della quale sono stati attribuiti gli importanti riconoscimenti delle onorificenze al merito della Repubblica Italiana, in occasione dell’anniversario della proclamazione del Regno d’Italia avvenuta il 17 Marzo 1861 .  La nostra alunna Irene Benedetti ha aperto la manifestazione con la lettura di un brano tratto dal discorso tenuto alla Camera dei Deputati da Camillo Benso Conte di Cavour nel quale si celebrava la raggiunta unità della Nazione e il riscatto da secoli di divisione e di sottomissione.

Successivamente le alunne della Prof. Clemente hanno assistito Sua Eccellenza il Prefetto nella premiazione dei neo-nominati Cavalieri della Repubblica  accompagnandoli a raccogliere il meritato premio e riconoscimento per una vita di lavoro spesa al servizio del prossimo nel lavoro e nel servizio.

Una bella giornata  di contatto proficuo tra giovani che si stanno aprendo alla vita e persone che con la loro esistenza hanno testimoniato i valori del lavoro come fondamento della dignità dell’uomo e del cittadino. Una bella giornata per la nostra scuola di cui è stata riconosciuta la professionalità il valore dei suoi studenti.

Prof. Marco Cavallari

IMG-20170317-WA0008

IMG-20170317-WA0012IMG-20170317-WA0009IMG-20170317-WA0005

 



(Next News) »



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*